Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Front/back office

Lavorint Spa
Italia, Trentino-Alto Adige, Rovereto - Lavorint Spa
Istruzione/Formazione
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico un/una:   ADDETTO/A FRONT/BACK OFFICE   Siamo attualmente alla ricerca di un professionista dinamico ed entusiasta da inserire in qualità di impiegato Front/Back Office per consolidata realtà del settore. Se sei un individuo organizzato, orientato al cliente e desideroso di lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!   Responsabilità:   - Gestione delle attività di front office, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, la gestione delle email e l'accoglienza dei clienti presso l'ufficio. - Elaborazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) conformemente alle normative vigenti. - Mantenimento e organizzazione dell'archivio aziendale, inclusa la gestione dei documenti in formato cartaceo e digitale. - Collaborazione con il personale interno per garantire una comunicazione efficace e tempestiva con i clienti e i lavoratori. - Fornire supporto amministrativo in generale, come la preparazione di report, la redazione di corrispondenza aziendale e altre attività amministrative correlate.   Requisiti:   - Esperienza precedente nel ruolo di front/back office o in un ruolo amministrativo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico (si valutano anche profili junior). - Conoscenza dei processi di gestione dei DDT e delle normative che li regolamentano. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con la capacità di gestire diverse attività contemporaneamente. - Eccellenti competenze comunicative e relazionali, con la capacità di interagire in modo efficace con i clienti e il personale interno. - Conoscenza di base degli strumenti informatici, inclusi i programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e posta elettronica. - Ottime capacità comunicative e predisposizione al rapporto col pubblico.   Luogo di lavoro: Rovereto Contratto: Contratto interinale con prospettive di inserimento diretto in azienda. Orario: Full time 40 ore dal lunedì al venerdì.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: :www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
Nuovo!
19/04/2024

Impiegata/o ufficio spedizioni

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Fossò - Lavorint Spa
Industria tessile/Abbigliamento
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente di Fossò (VE) operante nel settore calzaturiero una:    IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI   Responsabilità Principali: - Coordinazione delle spedizioni: Sarai responsabile della pianificazione e dell'organizzazione delle spedizioni, garantendo la tempestiva consegna dei prodotti ai nostri clienti. - Gestione documentale: Avrai il compito di gestire tutta la documentazione relativa alle spedizioni, assicurando la conformità alle normative e la precisione nei dettagli. - Comunicazione con clienti e fornitori: Sarai il punto di contatto principale con i nostri fornitori di servizi di spedizione, assicurandoti che i nostri requisiti siano soddisfatti in modo efficiente. - Risoluzione dei problemi: Sarai responsabile di risolvere eventuali problemi legati alle spedizioni in modo rapido ed efficace, garantendo la massima soddisfazione del cliente.   Requisiti: - Esperienza pregressa nell'ambito delle spedizioni o della logistica (preferibile ma non indispensabile). - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione delle spedizioni. - Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. - Capacità di lavorare in team e sotto pressione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Richiesto ottimo livello di inglese scritto e parlato   Cosa Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo. - Formazione continua per migliorare le tue competenze. - Pacchetto retributivo competitivo.   Luogo di lavoro: Fossò (VE)   Se sei pronto/a a mettere in mostra le tue competenze nell'ambito delle spedizioni e a contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale che evidenzi le tue esperienze pertinenti e le ragioni per cui sei interessato/a a unirti al nostro team. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
Nuovo!
19/04/2024

Amministrazione contabile

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Teramo - Lavorint Spa
Industria del legno
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente, presente stabilmente da decenni sul territorio .   AMMINISTRAZIONE CONTABILE       SETTORE ARREDAMENTO   Requisiti Richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in realtà produttive, ricoprendo mansioni analoghe. - Preferibile laura in economia, amministrazione o titoli affini. - Deve essere automunito/a per garantire una presenza affidabile.   Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Amministrazione, contabilità generale, recupero crediti e relazione con i clienti. - Fatturazione estera SDI, bolle doganali, certificati di origine merce, gestione lettere d'intento. - Liquidazione IVA e bilanci trimestrali - Registrazione prima nota e riconciliazioni bancarie - Presentazione Ri.ba - Controllo partitario clienti/fornitori - Calcolo stipendi e provvigioni agenti, gestione del personali (elaborazione busta paga preferenziale) - Rapporti e trattative con istituti di credito - Report periodici sulla situazione finanziaria dell'azienda - Gestione contabile, tributaria e fiscale - Ricerca Bandi   Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Ottime conoscenze dei principali sistemi (Office, Excell, Word, Email) - Problem solving. - Capacità di lavorare in Team   Luogo di lavoro: Zona Pineto (Teramo) Orario di lavoro: full time 40 ore  dal lunedì al venerdì orario giornaliero Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03  

...
Nuovo!
18/04/2024

Impiegato contabile

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, Moretta - Lavorint Spa
Grande distribuzione/Supermercati
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Bra, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda in forte espansione appartenente al settore igiene ed ambiente ,un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo un amministrativo contabile che verrà inserito nel settore amministrazione e contabilità, all'interno di una azienda affermata e solida del territorio saluzzese. La figura selezionata si occuperà di svolgere attività contabili e amministrative in un'azienda dinamica e in crescita nel settore grande distribuzione. La risorsa ideale ha buone conoscenze in ambito contabile e possiede capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Si offre un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.  La figura ricercata ha maturato anche minima esperienza in ambito di amministrazione e contabilità e si occuperà delle seguenti attività, facendo riferimento al responsabile amministrativo in sede: • Gestione documentale e amministrativa, tramite software gestionale; • Contabilità generale fino a chiusura bilancio • Predisposizione dei pagamenti • Attività di segreteria e gestione dei rapporti con clienti e fornitori; Il profilo di amministrativo contabile richiesto dovrà necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: • Buona conoscenza della contabilità; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (con particolare riferimento a Excel); • Laurea anche breve in economia; • Autonomia nel proprio lavoro e rispetto delle tempistiche; • Precisione, attenzione e flessibilità; • Ottime capacità comunicative; Cosa offriamo: CONTRATTO DI LAVORO: Tempo determinato iniziale a scopo assunzione a tempo indeterminato; ORARIO DI LAVORO: Full time ZONA DI LAVORO: Moretta La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012 

...
Nuovo!
18/04/2024

Accountant

Lavorint Spa
Italia, Liguria, La spezia - Lavorint Spa
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint Spa, filiale di Carrara, Gruppo Attal, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca 1 CONTABILE con competenze avanzate.   Sei un/a professionista orientato ai risultati e alla gestione accurata delle dinamiche contabili?  Se sì, potresti essere la/il candidata/o ideale per la nostra azienda cliente. Stiamo cercando una/o Accountant con competenze avanzate in Contabilità. Mansioni: - Collaborare con il Team di Account Department al raggiungimento degli obiettivi. - Contabilità Generale, Scritture di rettifica (fino al bilancio) - Registrazione fatture attive e passive - Gestione IVA rappresentanze fiscali esteri - Invio documentazione Intrastat - Note spese dipendenti in trasferta - Riconciliazioni bancarie e mastri di contabilità - Dichiarazioni periodiche (LIPE/IVA annuale) - Adempimenti fiscali periodici   Requisiti  Formazione: Diploma Istituto Tecnico Commerciale o Laurea Triennale/Magistrale, preferibilmente in ambito economico. Lingua: Conoscenza intermedia della lingua inglese (B) sia parlata che scritta.     Contratto: Contratto a tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì, 8.00/13.00 - 14.00/17.00.     La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).   Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012"

...
17/04/2024

Payroll

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Lavorint Spa
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Fidenza, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Il nostro cliente, un importante Studio di consulenza del lavoro con sede a Parma, sta cercando un professionista motivato per supportare i piani di sviluppo e crescita.   RUOLO: PAYROLL   Come Payroll, previo affiancamento e formazione, ti occuperai di:   - Supportare il team nel calcolo delle retribuzioni; - Supportare il team nella compilazione dei cedolini; - Creare l'anagrafica dipendenti; - Gestire il processo di rilevazione delle presenze; - Usare dei software dedicati all'importazione delle presenze; - Controllare dati anagrafici.   REQUISITI:   Il candidato ideale sei tu e sarai in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:   - Laurea in discipline giuridiche o economiche; - Iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro; - Conoscenza di base delle normative fiscali e delle leggi sul lavoro in materia di retribuzione dei dipendenti; - Capacità di utilizzare strumenti informatici come Excel; - Eccellente attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo accurato; - Passione per il settore; - Orientamento al risultato e capacità di gestire scadenze.   REQUISITI PREFERENZIALI:   - Esperienza pregressa o stage in un ruolo simile; - Conoscenza di software specifici per la gestione delle payroll; - Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace; - Passione per l'aggiornamento costante sulle nuove normative fiscali e sulle best practice del settore.   Questa opportunità di lavoro rappresenta il punto di partenza ideale per avviare una carriera di successo nel campo della consulenza paghe. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in cui potrai apprendere e crescere professionalmente sotto la guida di esperti del settore. Inoltre, avrai accesso a formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.   Se sei appassionato del mondo paghe, orientato ai risultati e interessato a contribuire al successo di un'azienda, registrati al sito Lavorint e candidati all'annuncio: questa è la giusta opportunità per la tua crescita professionale!    COSA OFFRIAMO:   Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: Full-time Offriamo: libera professione e pacchetto retributivo di sicuro interesse.     La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.

...
17/04/2024

Contabile

Lavorint Spa
Italia, Veneto, PADOVA - Lavorint Spa
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente di Cadoneghe (PD) un/una:   CONTABILE   Mansione: La risorsa individuata si occuperà di contabilità ed amministrazione nello specifico:   - Registrazione fatture passive e rapporto con i fornitori - Stampe e controllo registri iva e codici iva - Contabilità generale - Predisposizione piano pagamenti ed esecuzione degli stessi - Rapporti con le banche di natura ordinaria - Predisposizione del piano di tesoreria a consuntivo e prospettico - Riconciliazione e registrazione banche e carte di credito - Cassa contanti e assegni   Requisiti: - diploma/laurea in amministrazione/finanza/economia - esperienza lavorativa nel settore - disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 (su richiesta si può valutare anche un part time) CCNL Alimentari-Industria Livello 4 o 5 in base all'esperienza   Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD)   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA'

...
16/04/2024

Impiegata amministrativa categoria protetta

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Monselice - Lavorint Spa
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Amministrazione/Paghe e contributi

Ÿ Lavorint Spa: La Tua Via Verso un Nuovo Impiego! Ÿ Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alimentare? Lavorint Spa, rinomata società di ricerca e selezione del personale, è qui per te! Attiva da anni nel mercato, siamo partner di un'importante azienda cliente del settore alimentare, sita a Monselice (PD), che ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Categoria Protetta per un'assunzione immediata. Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo - Diploma di Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia/Finanza - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office ed eventuale conoscenza del gestionale SAP - Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al lavoro organizzato Mansioni da svolgere: - Gestione documentale e amministrativa - Supporto nell'elaborazione dei dati contabili - Collaborazione nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane Vieni a far parte di un team dinamico e professionale! Questa è un'opportunità imperdibile per mettere in pratica le tue competenze amministrative nel contesto stimolante del settore alimentare. L'orario di lavoro è giornaliero, garantendo un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Non perdere tempo, candidati subito! 'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 -del d.lgs 198/06)'. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy è disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

...
16/04/2024

Amministrativo e contabile

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - Lavorint Spa
Trasporti e logistica
Amministrazione/Paghe e contributi

Se sei un professionista dell'amministrazione e della contabilità, Lavorint Spa ha un'opportunità entusiasmante per te!  Stiamo cercando attivamente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE per un'importante azienda cliente, leader nel settore dei trasporti. Ruolo e Responsabilità: La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire il ciclo attivo e passivo, nonché di occuparsi della contabilità generale. Sarà coinvolto/a in attività fondamentali per garantire un'eccellente gestione finanziaria e amministrativa dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni. - Competenze consolidate in ciclo attivo, ciclo passivo e contabilità generale. - Conoscenza del settore dei trasporti sarà considerata un vantaggio. Cosa offriamo: Retribuzione Competitiva: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato/a, riflettendo l'importanza del ruolo e delle responsabilità assegnate. Ambiente Dinamico: Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e contribuire al successo dell'azienda. Possibilità di Crescita: Offriamo un percorso di crescita professionale, consentendo ai nostri collaboratori di sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera.   Se hai l'esperienza e le competenze richieste per eccellere in questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a [indirizzo email]. Unisciti a noi e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore dei trasporti, sfruttando la tua esperienza nell'amministrazione e nella contabilità. Lavorint Spa promuove l'uguaglianza delle opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno valutati senza alcuna discriminazione basata su razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o stato di disabilità. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012 L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy  

...
12/04/2024
3
2
1
TOTALE 26