Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per ruolo: Customer Service

Operatore outbound

Lavorint Spa
Italia, Lazio, Roma - Lavorint Spa
Telecomunicazioni
Customer Service

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore ITC, con sede in zona Talenti, ricerca OPERATORE OUTBOUND  L'operatore outbound sarà inserito all'interno di una realtà giovanile, collaborativa, sfidante e fortemente orientata al risultato. La società è un System Integrator qualificato da partner Internazionali che da oltre 30 anni offre ad aziende di ogni dimensione Servizi di telecomunicazione e Soluzioni ICT all'avanguardia. La risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle principali mansione del ruolo dalle figure senior dell'ufficio e dalla direzione operativa. Si garantisce, pertanto, percorso di formazione e crescita interna. La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente in azienda. RUOLO L'operatore outbound, previo percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di: - selezionare potenziali clienti attraverso l'utilizzo di gestionali CRM e motori di ricerca internet. - procedere a iniziative di natura telefonica, miranti ad ottenere un incontro con potenziali clienti. - occuparsi del primo contatto telefonico con i clienti. - organizzare e coordinare gli incontri tra l'azienda e la rete di vendita. - aggiornamento delle attività e dei dati relativi ai clienti su gestionale CRM. - attività di mailing volte a presentre la realtà aziendale ad aziende prospect e finalizzate ad organizzare un incontro con gli stessi. REQUISITI - eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. - esperienza pregressa in ambito contact center (inbound/outbound). - doti di persuasione utilizzando strategie di marketing telefonico. - conoscenza approfondita dei prodotti e servizi offerti dall'azienda. -.distinta abilità nell'uso di PC e dei suoi principali applicativi, tra cui la Posta Elettronica. - buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office. - appeal commerciale. - orientamento al risultato, capacità dialettiche e assertive, capacità di ascolto attivo, problem solving, attitudine al lavoro in team, propensione alla crescita. Rappresenta invece requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa in attività presso System Integrator e Operatori TLC rivolti al B2B. COSA OFFRIAMO CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntive a tempo indeterminato, secondo il CCNL Telecomunicazioni, V Livello . ORARI DI LAVORO: Part-time 20h, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - con possibilità di svolgere 2 giornate settimanali in Smart Working. SEDE DI LAVORO: 2 gg smart working, 3 gg in presenza (uffici siti in zona Talenti, Roma). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'

...
Nuovo!
19/04/2024

Operatore telemarketing

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Camposampiero - Lavorint Spa
Pulizie/Portierato/Guardiania
Customer Service

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente di Camposampiero (PD) operante nel settore multiservizi una:    OPERATORE TELEMARKETING   Responsabilità Principali: - Contattare i clienti che hanno mostrato interesse per i nostri servizi. - Organizzare incontri per i nostri consulenti. - Gestire le agende dei consulenti commerciali. - Gestione rapporti con i clienti già attivi   Requisiti: - Esperienza pregressa minima nell'ambito  - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - Eccellenti capacità organizzative ed ottima propensione al contatto telefonico con il cliente - Capacità di lavorare in team e sotto pressione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Richiesto ottimo livello di inglese scritto e parlato   Cosa Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo. - Formazione continua per migliorare le tue competenze. - Pacchetto retributivo competitivo.   Luogo di lavoro: Camposampiero (PD)   Se sei pronto/a a mettere in mostra le tue competenze nell'ambito telemarketing e a contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale che evidenzi le tue esperienze pertinenti e le ragioni per cui sei interessato/a a unirti al nostro team. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
Nuovo!
19/04/2024

Impiegata/o customer service con inglese fluente

Lavorint Spa
Italia, Liguria, Genova - Lavorint Spa
Altro
Customer Service

Lavorint Spa - Gruppo Attal, filiale di Genova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente, specializzata nella distribuzione di materie prime per l'industria oleochimica, un/una Impiegato/a Customer Service   Inserita/o in un piccolo Team di Customer Service, la risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, ama lavorare in squadra con un approccio proattivo e teso alla soluzione dei problemi, occupandosi della gestione attraverso l'utilizzo del sistema informatico aziendale di: - Gestione delle relazioni con i clienti . - Inserimento degli ordini in SAP. - Interfaccia con ufficio acquisti e ufficio operativo - Assistenza ai clienti, gestione i reclami e risoluzione delle eventuali problematiche. - Monitoraggio della soddisfazione del cliente. Si richiede:  - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Utilizzo fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto office. Conoscenza SAP  - Esperienza pregressa nel ruolo  - Ottime capacità organizzative e attenzione agli obiettivi da raggiungere   CONTRATTO: contratto tempo determinato in somministrazione  ORARIO: full time 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 ZONA DI LAVORO: GENOVA  La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

...
10/04/2024