Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per settore: Industria del legno

Amministrazione contabile

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Teramo - Lavorint Spa
Industria del legno
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente, presente stabilmente da decenni sul territorio .   AMMINISTRAZIONE CONTABILE       SETTORE ARREDAMENTO   Requisiti Richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in realtà produttive, ricoprendo mansioni analoghe. - Preferibile laura in economia, amministrazione o titoli affini. - Deve essere automunito/a per garantire una presenza affidabile.   Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Amministrazione, contabilità generale, recupero crediti e relazione con i clienti. - Fatturazione estera SDI, bolle doganali, certificati di origine merce, gestione lettere d'intento. - Liquidazione IVA e bilanci trimestrali - Registrazione prima nota e riconciliazioni bancarie - Presentazione Ri.ba - Controllo partitario clienti/fornitori - Calcolo stipendi e provvigioni agenti, gestione del personali (elaborazione busta paga preferenziale) - Rapporti e trattative con istituti di credito - Report periodici sulla situazione finanziaria dell'azienda - Gestione contabile, tributaria e fiscale - Ricerca Bandi   Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Ottime conoscenze dei principali sistemi (Office, Excell, Word, Email) - Problem solving. - Capacità di lavorare in Team   Luogo di lavoro: Zona Pineto (Teramo) Orario di lavoro: full time 40 ore  dal lunedì al venerdì orario giornaliero Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03  

...
18/04/2024

Addetto imballaggio

Lavorint Spa
Italia, Veneto, AGNA - Lavorint Spa
Industria del legno
Produzione
16/04/2024

Production planner

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, TERAMO - Lavorint Spa
Industria del legno
Ingegneria/Progettazione

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:    N. 1 PRODUCTION PLANNER      SETTORE ARREDAMENTO   Caratteristiche della Posizione: - Coordinare, pianificare e collaborare alla realizzazione delle attività di progetto - Stabilire, programmare e seguire la pianificazione della produzione, monitorandone l'andamento. - Monitorare le corrette performance tecnico/economiche - Coordinare le risorse interne ed esterne - Rendicontare le attività verso il cliente e verso la Direzione - Gestire i rapporti verso il cliente e i fornitori   Requisiti Richiesti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica - Preferibile esperienza nella mansione in realtà produttive  - Preferibile esperienza pregressa nel settore specifico - Buona esperienza nella gestione delle relazioni con la clientela e nell'asset management. - Precisione, affidabilità, efficienza ed abitudine a gestire in modo autonomo il lavoro, nel rispetto delle scadenze previste - Ottime competenze relazionali, determinazione e propensione al lavoro - Flessibilità e forte senso per gli affari - Padronanza del pacchetto office, Excel.   Luogo di lavoro: Zona Roseto Degli Abruzzi ( Teramo ) Tipologia contrattuale:  Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: ful time -  dal lunedì al venerdì.  Retribuzione commissurata all'effettiva esperienza  Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03

...
15/04/2024

Addetto montaggio mobili

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Lavorint Spa
Industria del legno
Costruzioni/Mestieri

  Lavorint S.p.A. - Gruppo ATTAL Agenzia per il Lavoro Filiale di Parma, Tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda operante nel settore vendita e montaggio di arredamenti per ufficio : ADDETTO AL MONTAGGIO Competenze Richieste: - Esperienza comprovata nel montaggio di mobili per ufficio o esperienza simile nel settore dell'arredamento. - Conoscenza approfondita degli strumenti e delle tecniche di montaggio dei mobili. - Abilità manuali eccellenti e capacità di seguire istruzioni dettagliate con precisione. - Capacità di lavorare in modo autonomo o in team, dimostrando flessibilità e attitudine collaborativa. - Ottima attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi in modo efficace. - Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Patente di guida valida  Responsabilità: - Assemblare e installare mobili per ufficio seguendo le istruzioni fornite e rispettando gli standard di qualità aziendali. - Utilizzare attrezzature e strumenti in modo sicuro ed efficiente per completare il lavoro in modo tempestivo. - Collaborare con il team di progettazione e il personale logistico per garantire una consegna puntuale e senza problemi dei mobili. - Risolvere eventuali problemi durante il processo di montaggio in modo rapido ed efficace, garantendo la massima soddisfazione del cliente. - Mantenere un ambiente di lavoro pulito e ordinato, rispettando le normative di sicurezza sul luogo di lavoro.     Sede e orario di lavoro: vicinanze Parma- Full time Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato a defnitivo inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio Retribuzione commisurata all'esperienza maturata   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)'. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'. montaggio arredi, comprensione disegno, carico/scarico

...
12/04/2024

Amministrazione contabilita' legge 68

Lavorint Spa
Italia, Veneto, MONSELICE - Lavorint Spa
Industria del legno
Logistica/Magazzino

Ÿ Lavorint Spa: La Tua Via Verso un Nuovo Impiego! Ÿ Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alimentare? Lavorint Spa, rinomata società di ricerca e selezione del personale, è qui per te! Attiva da anni nel mercato, siamo partner di un'importante azienda cliente del settore alimentare, sita a Monselice (PD), che ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Categoria Protetta per un'assunzione immediata. Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo - Diploma di Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia/Finanza - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office ed eventuale conoscenza del gestionale SAP - Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al lavoro organizzato Mansioni da svolgere: - Gestione documentale e amministrativa - Supporto nell'elaborazione dei dati contabili - Collaborazione nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane Vieni a far parte di un team dinamico e professionale! Questa è un'opportunità imperdibile per mettere in pratica le tue competenze amministrative nel contesto stimolante del settore alimentare. L'orario di lavoro è giornaliero, garantendo un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Non perdere tempo, candidati subito! 'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 -del d.lgs 198/06)'. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy è disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

...
09/04/2024