Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Lavorint Spa

Magazziniere

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Pescara - Lavorint Spa
Trasporti e logistica
Produzione

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per importante Azienda cliente del settore trasporti e logistica un: MAGAZZINIERE  Mansioni e Responsabilità: Come Magazziniere nel nostro team, avrai una serie di mansioni cruciali per il nostro successo. Le tue responsabilità includeranno: - Gestione delle merci: Ricevere, controllare e registrare accuratamente i prodotti tessili in arrivo nel nostro magazzino. - Stoccaggio efficiente: Organizzare e conservare i prodotti in modo sicuro e efficiente, garantendo che siano facilmente accessibili quando necessario. - Picking e packing: Preparare gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo, assicurandoti che siano pronti per la spedizione. - Utilizzo del carrello elevatore: Operare il carrello elevatore per movimentare i prodotti in magazzino e durante il processo di carico e scarico. - Controllo di qualità: Collaborare con il nostro team di controllo qualità per garantire che tutti i prodotti siano conformi agli standard aziendali. - Registrazione e documentazione: Mantenere accurati registri delle attività di magazzino e dei livelli di inventario. - Mantenimento dell'ordine: Assicurarsi che il magazzino sia sempre pulito, organizzato e sicuro. Caratteristiche Richieste: Per avere successo in questo ruolo, cerchiamo candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza come magazziniere - Competenza con il carrello elevatore: Deve essere in grado di operare il carrello elevatore in modo sicuro ed efficiente, con una certificazione valida. - Precisione: Deve essere estremamente accurato nella gestione degli ordini e nel controllo qualità. - Team player: Abilità di lavorare efficacemente in un team e comunicare in modo chiaro e aperto. - Iniziativa: Capacità di lavorare in modo autonomo e prendere iniziative per migliorare i processi di magazzino.   Caratteristiche Preferenziali: Se possiedi anche una o più delle seguenti caratteristiche, sarai considerato un candidato ideale: - Esperienza nell'uso di software di gestione dell'inventario (Gamma - Target Cross) - Certificazione di sicurezza sul lavoro. Luogo di lavoro: Pescara (PE).   Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda    Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
Nuovo!
22/11/2024

Tecnico manutenzione timbratori

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Lavorint Spa
Industria elettronica/Automazione
Ingegneria/Progettazione

Lavorint S.p.A, Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda in forte espansione ubicata a Sassuolo (MO) ed appartenente al settore elettronico/automazione industriale un/una: TECNICO MANUTENTORE TIMBRATORI La risorsa nello specifico si occuperà di manutenzione e assistenza tecnica sui prodotti elettronici quali timbratori con trasferte sul territorio nazionale. Fornirà supporto tecnico pre/post-vendita ed assicurerà l'efficienza operativa attraverso interventi puntuali e di qualità. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Effettuare interventi di manutenzione correttiva e riparazione su prodotti quali marcatori o timbratori. - Effettuare  trasferte in Italia per l'installazione di nuovi prodotti e interventi di assistenza presso i clienti. - Collaborare con l'area commerciale per fornire supporto tecnico pre-vendita e consulenza tecnica per nuove installazioni  - Definire le tempistiche di intervento per le riparazioni e le visite ai distributori. - Organizzare e monitorare gli interventi programmati di manutenzione ordinaria presso i clienti - Redigere report e documentazione tecnica utilizzando i sistemi aziendali. - Eseguire test di stampa e collaudi su indicazioni dell'area commerciale. - Partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi metodi di lavoro insieme al team e al proprio responsabile. Per lo svolgimento della mansione sono richiesti i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza in ambito elettrotecnico e conoscenza e lettura di schemi elettrici. - Buona manualità e utilizzo di attrezzature elettriche. - Buona padronanza del pacchetto Office, Google Suite e dei principali strumenti digitali. - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Predisposizione a lavorare in team con disponibilità a trasferte in Italia. - Diploma ad indirizzo tecnico elettronico o elettrotecnico  - Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in contesti di manutenzione di apparecchiature elettroniche o elettromeccaniche. LUOGO DI LAVORO: SASSUOLO (MO) con disponibilità a trasferte italia/estero TIPOLOGIA CONTRATTUALE: possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. La retribuzione annuale lorda (RAL) sarà determinata sulla base dell'esperienza e della seniority del/la candidato/a, Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì giornaliero 08-12 13-17  Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
Nuovo!
22/11/2024

Ingegnere gestionale

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Teramo - Lavorint Spa
Industria della gomma e della materia plastica
Ingegneria/Progettazione

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente: N. 1 INGEGNERE GESTIONALE Requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale (triennale e/o magistrale) - Buona dimestichezza con la suite Microsoft Office, corsia preferenziale sarà la conoscenza di programmi per la gestione del magazzino (in/out) e/o programmi per l'inserimento delle distinte d'ordine di produzione (es: SAP o AS400)   Ruolo:  - La persona selezionata dopo un periodo di formazione, verrà inserita nell'ufficio tecnico a diretto riporto del responsabile di produzione. - Gestione della produzione e dei flussi. - Analisi qualitative e quantitative della produzione - Organizzazione delle risorse aziendali per garantire la maggior efficienza e produttività - Monitoraggio e controllo qualità dei processi. - Tempi e metodi. - Redazione di report sull'andamento della produzione - Supervisione della Supply Chain dall'ordine fino alla consegna del bene finito   Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con clienti interni ed esterni ad ogni livello. - Abilità nel saper lavorare in prossimità di scadenze, mantenendo precisione, metodicità e flessibilità - Proattività ed elasticità   Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdì Luogo di lavoro: Provincia di Teramo Tipologia contrattuale: inserimento iniziale tramite Apprendistato con finalità di inserimento a tempo indeterminato Retribuzione: Pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03

...
Nuovo!
22/11/2024

Operaio metalmeccanico

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Lavorint Spa
Industria metalmeccanica
Produzione

Lavorint S.p.A. - Gruppo ATTAL - Agenzia per il Lavoro. Filiale di Parma, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda specializzata nelle lavorazioni dell'acciaio situata a Parma un/una OPERAIO DI PRODUZIONE   MANSIONI: La figura verrà inserita nella produzione aziendale occupandosi delle seguenti mansioni: - Lavorazioni acciaio inox mediante utilizzo macchinari automatici (operazioni di taglio e preparazioni acciaio per spedizioni); - Controllo e supervisione corretto funzionamento macchinari utilizzati; - Controllo qualitativo del prodotto lavorato (lastre di acciao, bancali ecc); - Preparazione bancali per spedizione merci; - Mantenimento dell'area di lavoro pulita e sicura; - Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi produttivi; - Eventuale utilizzo carrello elevatore e carroponte a seconda delle esigenze produttive;   REQUISITI: - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; - Titolo di studio ad indirizzo tecnico / meccanico (qualifica professionale o diploma); - Ottima conoscenza della lingua Italiana; - Capacità di utilizzare macchinari e strumenti propri del settore (es. attrezzi da officina); - Abilità nel seguire istruzioni tecniche e lavorare in conformità con le normative di sicurezza; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team; Il candidato ideale è in grado di portare carrello elevatore frontale e carroponte (munito di appositi patentini in corso di validità). Una pregressa specifica esperienza in aziende del settore lavorazioni acciaio inox sarà valutata positivamente. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed inserimento a tempo indeterminato presso  importante azienda operante nel settore delle lavorazioni e del commercio dell'acciaio con clienti internazionali. Possibilità di svolgere straordinari. Buono pasto. Possibilità di crescita professionale.   LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Parma (PR). A tempo pieno, orario diurno, dal lunedì al venerdì.   'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)'.  L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012' meccanica, manualità, strumenti di misura, taglio, piegatura

...
Nuovo!
22/11/2024

Technical writer redattore manuali

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Lavorint Spa
Industria elettronica/Automazione
Ingegneria/Progettazione

Lavorint S.p.A, Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda in forte espansione ubicata a Sassuolo (MO) ed appartenente al settore elettronico/automazione industriale un/una: TECHNICAL WRITER- REDATTORE TECNICO DI MANUALI  REQUISITI: Esperienza maturata in aziende preferibilmente del settore elettronico/elettromeccanico o automazione industriale nel ruolo specifico di redazioni di manuali tecnici e distinte base. Possesso di Laurea/diploma ad indirizzo Elettronico/meccanico/meccatronico. Tassativa la conoscenza più che buona della Lingua Inglese e dell'applicativo excel. MANSIONE: Il/La candidato/a, inserito/a in ufficio tecnico si occuperà di pianificare, scrivere ed aggiornare documentazione tecnica quali manuali o guide online per macchinari, linee o sistemi di automazione industriale. Inoltre si occuperà di redigere distinte base di configurazione prodotto. La figura avrà l'opportunità di contribuire alla conformità delle normative vigenti e di lavorare a stretto contatto con diversi reparti e team per migliorare i processi aziendali. Nello specifico la risorsa: - Supporterà le attività aziendali per soddisfare le normative statali, locali e internazionali, mantenendo l'azienda aggiornata sulle regolamentazioni. - Collaborerà al mantenimento del sistema di gestione della qualità secondo gli standard ISO 9001 con partecipazione ad audit interni. - Redigerà manuali di utilizzo e documentazione tecnica, conformemente ai requisiti legislativi (fascicoli tecnici, analisi dei rischi, dichiarazioni di conformità, ecc.). - Lavorerà in collaborazione con i progettisti per garantire che i requisiti di certificazione siano soddisfatti durante le fasi di progettazione. LUOGO DI LAVORO: SASSUOLO (MO) con disponiblità a brevi trasferte in territorio italiano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione annuale lorda (RAL) sarà determinata sulla base dell'esperienza e della seniority del/la candidato/a, Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì giornaliero 08-12 13-17 con possibilità di smart working. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
Nuovo!
22/11/2024

Elettricista quadrista

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Lavorint Spa
Industria elettronica/Automazione
Costruzioni/Mestieri

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un QUADRISTA INDUSTRIALE   REQUISITI - diploma tecnico (o qualifica professionale) ad indirizzo elettrico/elettrotecnico/elettronico;  - esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - capacità di lettura schemi elettrici; - buona manualità con attrezzi da officina; Verranno presi in considerazione anche profili alla prima esperienza.   RUOLO La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo dell'azienda dove, coadiuvato da un collega senior, si occupera di: - cablaggio e composizione quadri elettrici industriali secondo le specifiche degli schemi elettrici; - mantenimento dell'ordine della propria postazione lavorativa; - collaborazione con colleghi e costante riscontro con il proprio responsabile in merito alle lavorazioni eseguite; - eventuali interventi di installazione e manutenzione quadri presso le aziende clienti;   LUOGO E ORARIO DI LAVORO Parma. A tempo pieno (orario diurno), dal lunedì al venerdì.   SI OFFRE:  Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato ad assunzione diretta con azienda. Affiancamento volto alla crescita professionale come quadrista industriale. Inserimento in solida realta operante nell'ambito elettromeccanico.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).  L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.  L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'. QUADRI ELETTRICI, SCHEMI ELETTRICI, CABLAGGIO

...
Nuovo!
22/11/2024

Addetti pulizie

Lavorint Spa
Italia, Trentino-Alto Adige, Trento - Lavorint Spa
Servizi e cura della persona
Facility management/Manutenzione/Pulizie

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente ADDETTI ALLE PULIZIE a Trento e dintorni   Il/la candidato/a ideale sarà in grado di lavorare in modo autonomo e avere una buona conoscenza delle procedure di pulizia e igiene.   Ruolo: - Pulizia e igienizzazione degli uffici, delle aree comuni e dell'area produttiva - Smaltimento dei rifiuti e riciclaggio in conformità alle politiche aziendali - Mantenimento dei materiali e degli strumenti di pulizia in ordine e in buone condizioni   Requisiti: - Esperienza nel settore delle pulizie e conoscenza delle procedure di igiene - Capacità di lavorare in modo autonomo e con una buona attenzione ai dettagli - Buona conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro e della gestione dei rifiuti - Automunita/o.   Luogo di lavoro: Trento Orario di lavoro: Da concordare in sede di colloquio Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
Nuovo!
22/11/2024

Project manager

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Bergamo - Lavorint Spa
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida e strutturata Società di Costruzione in forte espansione sita a Grumello del Monte (BG), un profilo di: PROJECT MANAGER Entusiasmo, passione, esperienza ed elevata competenza sono il motore trainante della nostra azienda cliente, in grado da sempre di anticipare le tendenze del mercato sempre più competitivo e complesso. Specializzati in servizi d'ingegneria industriale multidisciplinare all'avanguardia, lavorano incessantemente verso una ricerca costante di soluzioni tecnologiche innovative per rendere il mondo della sicurezza più semplice ed accessibile. Da più di 60 anni presenti sul territorio, la crescita è stata esponenziale: ad oggi sono al primo posto nella classifica delle società di ingegneria con il tasso di maggiore crescita dell'ultimo quinquennio in Italia, e rappresentano un fiore all'occhiello nel settore antisismico, nella manutenzione e nel monitoraggio strutturale. I valori sono rimasti sempre gli stessi: efficienza, innovazione e qualità, che costituiscono le chiavi del successo di un'ingegneria italiana sartoriale cucita su misura delle esigenze dei Clienti.   Ricerchiamo un profilo di project manager, al quale verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione all'interno di un ambiente di lavoro strutturato e stimolante. La risorsa selezionata si occuperà di: - Riferimento di commessa per il cliente e per tutti gli organi interni all'azienda - Monitoraggio e rispetto delle tempistiche per ottenimento documentazioni di progetto, fornitura ed esecuzione - Predisposizione e riallineamento tecnico / economico per procedere agli acquisti secondo i limiti di budget previsti e le procedure aziendali - Gestione delle varianti in corso d'opera secondo le indicazioni concordate con l'Ufficio Ingegneria, definendo i quantitativi economici e temporali prima di trasferirli all'Ufficio Commerciale - Cost controlling di commessa, sviluppando ed aggiornando gli andamenti economici generali ed i flussi economici con cadenza quindicinale, inserendoli a sistema - Verifica, raccolta, valutazione della documentazione e salvataggio nella cartella di rete secondo le indicazioni aziendali - Predisposizione, in collaborazione con la Direzione e i professionisti, del cronoprogramma delle attività di cantiere - Predisposizione e spacchettamento documentazione progettuale per invio verso i fornitori - Predisposizione ODA approvati attivando HSE per le dovute verifiche/inserimento in notifica - Verifica regolarità utenze, permessi, titoli edilizi e notifiche preliminari ed apertura Edilconnect - Programmazione riunioni di cantiere con cliente e stesura verbali - Predisposizione ed emissione CDP / SAL attivi e loro inserimento a sistema e approvazione CDP / SAL passivi - Chiusura tecnico amministrativa commessa attivando il dipartimento amministrativo - Coordinamento con direzione amministrativa per attivazione rilascio garanzie finali e per chiusura utenze / noleggi   La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno tre anni nel settore, ma si valutano anche profili neolaureati interessati ad essere formati nella mansione. Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: - Diploma geometra e/o Laurea ad indirizzo tecnico (geometra, architetto, ingegnere civile/edile) - Conoscenza dei principali software di lettura e rilevazione disegni (Autocad) - Disponibilità full-time   COSA OFFRIAMO: INQUADRAMENTO: Tempo indeterminato direttamente con il cliente - RAL in grado di soddisfare le migliori candidature Premi aziendali al raggiungimento di obiettivi Welfare aziendale Possibilità di lavorare in una società in espansione e molto dinamica Possibilità di crescita economica e professionale   ORARIO DI LAVORO: Su giornata, dal lunedì al venerdì, full-time LUOGO DI LAVORO: Grumello del Monte (BG)   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

...
Nuovo!
22/11/2024

Process engineer

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Bergamo - Lavorint Spa
Edilizia/Ingegneria civile
Project management/Tempi e metodi

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida e strutturata Società di Costruzione in forte espansione sita a Grumello del Monte (BG), un profilo di: PROCESS ENGINEER Entusiasmo, passione, esperienza ed elevata competenza sono il motore trainante della nostra azienda cliente, in grado da sempre di anticipare le tendenze del mercato sempre più competitivo e complesso. Specializzati in servizi d'ingegneria industriale multidisciplinare all'avanguardia, lavorano incessantemente verso una ricerca costante di soluzioni tecnologiche innovative per rendere il mondo della sicurezza più semplice ed accessibile. Da più di 60 anni presenti sul territorio, la crescita è stata esponenziale: ad oggi sono al primo posto nella classifica delle società di ingegneria con il tasso di maggiore crescita dell'ultimo quinquennio in Italia, e rappresentano un fiore all'occhiello nel settore antisismico, nella manutenzione e nel monitoraggio strutturale. I valori sono rimasti sempre gli stessi: efficienza, innovazione e qualità, che costituiscono le chiavi del successo di un'ingegneria italiana sartoriale cucita su misura delle esigenze dei Clienti.   Ricerchiamo un profilo di PROCESS ENGINEER, al quale verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione all'interno di un ambiente di lavoro strutturato e stimolante. La risorsa selezionata si occuperà di: - Dimensionamento di dettaglio dei componenti degli impianti di commessa - Dimensionamento preliminare degli impianti a supporto del dipartimento commerciale - Redazione di P&ID/PFD/H&M balance di progetto - Material selection dei componenti - Redazione di specifiche e documentazione tecnica - Partecipazione a briefing interni relativi ai progetti assegnati, interfacciandosi con i diversi dipartimenti coinvolti - Preparazione dei documenti di processo - Preparazione e ottimizzazione di fogli di calcolo (dimensionamento impianti) - Interfaccia con il cliente e con i fornitori finalizzata alle attività di processo - Partecipazione a meeting con i clienti, Italia o estero finalizzata alle attività di processo - Partecipazione alle fasi di avviamento degli impianti, Italia o estero, al fine di elaborare diagnosi di eventuali problematiche e proporre soluzioni La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno tre anni nel settore, ma si valutano anche profili neolaureati interessati ad essere formati nella mansione. Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico o laurea in ingegneria Chimica  - Conoscenza base CAD 2D - Resistenza allo stress  - Pianificazione e rispetto dei tempi - Attenzione al dettaglio - Comunicazione e collaborazione - Flessibilità - Focus sul risultato - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel avanzati   COSA OFFRIAMO: INQUADRAMENTO: Tempo indeterminato direttamente con il cliente - RAL in grado di soddisfare le migliori candidature Premi aziendali al raggiungimento di obiettivi Welfare aziendale Possibilità di lavorare in una società in espansione e molto dinamica Possibilità di crescita economica e professionale   ORARIO DI LAVORO: Su giornata, dal lunedì al venerdì, full-time LUOGO DI LAVORO: Grumello del Monte (BG)   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

...
Nuovo!
22/11/2024
27
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 270

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto