Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per ruolo: Acquisti

Buyer acquisti metalmeccanico

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Modena - Lavorint Spa
Industria metalmeccanica
Acquisti

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per prestigiosa azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico-automotive di Modena (MO)un/una: BUYER UFFICIO ACQUISTI Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa di almeno anni 2/3 maturata in gestione, acquisti/solleciti fornitori per aziende di medio-grandi dimensioni del settore metalmeccanico preferibilmente automotive. Il/la candidato/a, inserito all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di acquistare direttamente le materie prime, sollecitare gli approvvigionamenti delle materie prime ai fornitori, supportando gli uffici di approvvigionamento dei materiali ed interfacciandosi con l'officina per garantire la corretta destinazione dei materiali alle linee. Si richiedono tassativamente possesso di diploma di tipo Meccanico/o affini e/o Laurea in Ingegneria Meccanica o affini, buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dell'applicativo Excel, buona conoscenza del disegno meccanico e sua applicazione. Luogo di lavoro: MODENA (MO) Orario di lavoro: Giornaliero full-time 40 ore settimanali dal Lun al Ven dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Tipologia di contratto: primo contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Inquadramento e Retribuzione: CCNL metalmeccanica Industria livello C2. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 03/10/2012  

...
28/05/2025

Impiegata/o ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, TORINO - Lavorint Spa
Industrie altre
Acquisti

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, Filiale di Collegno, specializzata nella ricerca e selezione del personale seleziona per importante Azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento, un* IMPIEGATA /O UFFICIO ACQUISTI   REQUISITI FONDAMENTALI: il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in materie economiche - Esperienza pregressa nella mansione 2-3 anni - Precisione e attenzione ai dettagli - Ottime doti organizzative   REQUISITI GRADITI: - Propensione all'utilizzo di strumenti informatici ed all'apprendimento di nuovi software/soluzioni IT; - Conoscenza gestionale Gamma della Teamsystem; - Ottimi doti relazionali e attitudine all'interfaccia con clienti/ fornitori;   RUOLO: L'impiegata /o Ufficio Acquisti che stiamo ricercando per questa importante opportunità di crescita professionale, dovrà assicurare un rapporto efficace e professionale con i fornitori e mantenere un flusso di lavoro organizzato e conforme alle procedure aziendali. Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Gestione degli ordini di acquisto: ricezione delle richieste dei clienti e inserimento degli ordini nel sistema gestionale. - Interfaccia con i fornitori: verifica della disponibilità dei materiali e controllo delle tempistiche di consegna. - Monitoraggio degli approvvigionamenti: garantire l'approvvigionamento costante dei prodotti richiesti, evitando ritardi o carenze di stock. - Analisi dei costi e dei contratti: valutare offerte e preventivi, confrontare le condizioni di acquisto e negoziare per ottenere le migliori condizioni. - Gestione documentale: compilazione di ordini, conferme d'acquisto, fatturazione e archiviazione digitale. - Verifica delle conformità: assicurarsi che i fornitori rispettino i requisiti di qualità e normative aziendali.   Luogo di lavoro: Orbassano Tipologia contrattuale: retribuzione e durata saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato.   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

...
27/05/2025

Addetto ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Abruzzo, Teramo - Lavorint Spa
Industria della gomma e della materia plastica
Acquisti

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del settore Gomma Plastica    Principali responsabilità: - Gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi. - Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne. - Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Coordinamento con ufficio tecnico e cantieri per la gestione delle esigenze operative. - Verifica e controllo della documentazione amministrativa relativa agli acquisti. - Mantenimento e aggiornamento delle anagrafiche fornitori. ✔ Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa anche breve  nella mansione - Conoscenza lingua Inglese, altre lingue saranno considerate come plus. - Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori. - Conoscenza delle dinamiche di acquisto e dei materiali edili. - Precisione, capacità di analisi e organizzazione. - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico.  Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Capacità di lavorare in Team - Essere automuniti per garantire una presenza affidabile e costante   Luogo di lavoro: Zona Sant'Egidio alla Vibrata Orario di lavoro: full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: contratto in somministrazzione con possibilità di stabilizzazione Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03  

...
23/05/2025

Ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Veneto, Cadoneghe - Lavorint Spa
Industria metalmeccanica
Acquisti

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, una delle principali agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona, per solida e strutturata azienda cliente di Cadoneghe (PD) operante nel settore metalmeccanico, un/una:   IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   Attività principali: - Gestione dell'intero processo di approvvigionamento materiali, dalla richiesta di offerta all'emissione degli ordini di acquisto - Contatto diretto con fornitori per negoziazione prezzi, condizioni e tempi di consegna - Monitoraggio delle scorte e supporto alla pianificazione degli acquisti in funzione delle esigenze produttive - Verifica e controllo conferme d'ordine e solleciti fornitori - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale (codifiche articoli, anagrafiche fornitori, listini) - Collaborazione costante con l'ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche - Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali e dei pacchetti Office - Capacità di negoziazione, autonomia operativa e attenzione al dettaglio - Buone doti organizzative e relazionali   Si Offre: - Contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato - Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanici Industria - Ambiente dinamico, tecnico e strutturato, con possibilità di crescita professionale - Mensa aziendale   Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD)   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
21/05/2025