Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Back office commerciale

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, TORINO - Lavorint Spa
Industrie altre
Commerciale/Vendite

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, Filiale di Rivoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale seleziona per importante azienda cliente nel settore medicale, un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.   REQUISITI FONDAMENTALI: il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:   - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza approfondita della documentazione doganale e degli Incoterms. - Precisione nella gestione delle pratiche amministrative e nella verifica dei documenti. - Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale sia verbalmente che per iscritto, anche in lingue straniere se necessario.    REQUISITI GRADITI:   - Diploma tecnico aziendale / Laurea in Economia o affini. - Abilità nel gestire il proprio tempo e le priorità per rispettare le scadenze. - La conoscenza di una lingua straniera oltre all'Inglese è considerato un plus (Francese, Spagnolo).   L'impiegato back office al quale vogliamo offrire questa importante opportunità di crescita professionale, è una persona dotata di una buona capacità di interazione con colleghi e responsabili, in modo da consolidare la collaborazione e rendere il lavoro più fluido. RUOLO : Le attività commerciali e amministrative principali del candidato prescelto riguarderanno nel dettaglio:   - Gestire mail e telefonate in inglese.  - Capacità di lavorare in team e collaborare con altri dipartimenti, come il reparto vendite e la logistica.  - Gestire i contatti con i clienti per la comunicazione di eventuali variazioni e aggiornamenti sulle consegne. - Elaborare reportistica commerciale e di gestione delle commesse. - Gestione della documentaizione doganale per spedizioni all'estero.   Luogo di lavoro: Rivoli (TO)   Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione valutati sull'effettiva esperienza del candidato. CCNL Metalmeccanici piccole e medie aziende - Confapi   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

...
04/09/2024

Venditore

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, ALBA - Lavorint Spa
Architettura/Design degli interni
Commerciale/Vendite

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Bra, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per negozio di nuova apertura settore ceramica di ALBA (Cn) un profilo di: VENDITORE JUNIOR La risorsa verrà inserita nel punto vendita e si occuperà della gestione del personale e dell'attività lavorativa dell'intero negozio. L'opportunità professionale viene offerta nell'ottica di ricerca di nuovo personale per ampliamento del proprio organico. Il VENDITORE che intendiamo incontrare, sebbene l'esperienza sia preferibile, siamo disposti a considerare anche candidati con poca esperienza ma con la passione per il settore del fai da te. Requisiti Richiesti: - Diploma di scuola superiore o equivalente, necessario conoscenze di geometria di base - Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team  - Attitudine al servizio clienti ed esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti  - Buone abilità organizzative e gestionali  - Conoscenza basica del settore del fai da te, dei prodotti e dei materiali relativi  - Capacità di adattarsi rapidamente a nuovi sistemi e processi  - Spirito imprenditoriale e attitudine orientata al raggiungimento degli obiettivi  Mansioni Principali: - Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale AS400)  - Sviluppo preventivi e gestione completa della commessa - Gestione incasso clienti - Gestire il servizio clienti, gestendo le richieste, risolvendo eventuali reclami e garantendo la massima soddisfazione del cliente  - Monitorare le vendite e il raggiungimento degli obiettivi, proponendo misure correttive o azioni promozionali  - Garantire il rispetto delle norme di salute e sicurezza e delle procedure aziendali    Orario di lavoro: flessibile TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e professionalità del candidato.   Zona di lavoro: ALBA LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012 

...
04/09/2024

Addetto vendita

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, NARZOLE - Lavorint Spa
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, Filiale di Bra, specializzata nella ricerca e selezione del personale seleziona per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata, un ADDETTO VENDITA SUPERMERCATO   REQUISITI FONDAMENTALI:  il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: - ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di vendita in contesti della GDO  - capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving  - gestione autonomama del lavoro - capacità di sviluppare strategie commerciali/organizzative e di analizzare i risultati (KPI)  - disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative                 REQUISITI GRADITI: - passione per il commercio e orientamento al cliente  - ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team  RUOLO :  Le funzioni principali del candidato prescelto riguarderanno la vendita ed il supporto al Responsabile di Negozio. La figura dovrà occuparsi inoltre dell'assortimento merci, pianificando gli ordini secondo le rotazioni ottimali delle stagionalità per un corretto e continuo rifornimento dei prodotti  Nel dettaglio l'addetto Vendita di supermercato si occuperà di: - Pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita  - Curare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, assicurando la pertinenza dell'offerta in termini di qualità, quantità e prezzo  - Sistemazione spazi espositivi  - Responsabilità riguardante il corretto smaltimento della merce in scadenza  - Curare l'allestimento di attività promozionali  - Controllo della merce in arrivo e relative attività di carico e scarico  - Controllo del rispetto della normativa HCCP, antincendi e antinfortunistica  - Supportare nella gestione degli aspetti economici del punto vendita e supportare nella gestione degli aspetti legati alla sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.)  Luogo di lavoro: NARZOLE Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione  CCNL Commercio e terziario La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

...
03/09/2024

Impiegato/a contabile

Lavorint Spa
Italia, Marche, Ancona - Lavorint Spa
Studi professionali e di consulenza
Commerciale/Vendite

LAVORINT SPA - Gruppo Attal, Filiale di Ancona ,  Agenzia per il Lavoro italiana specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per studio professionale cliente:   IMPIEGATA/O CONTABILE   Posizione: il candidato dovrà occuparsi di: - gestire la ordinaria contabilità delle aziende clienti dello studio ; - in particolare occuparsi della contabilità generale ed analitica - gestire le scadenze  e chiusure annuali e periodiche; - supportare i colleghi nelle altre attività amministrative connesse alle precedenti.   Requisiti: il candidato dovrà: - aver maturato esperienza pregressa in analoga posizione, preferibilmente in ambito di studi professionali o in alterativa presso aziende; - possedere buona capacità di utilizzo dei gestionali per la contabilità - possedere buona conoscenza degli strumenti informatici; - essere dotato di un'ottima capacità di adattamento e spirito di collaborazione  per integrarsi al meglio con il team di lavoro già esistente.   Si offre:  - inserimento in prestigioso studio professionale con  contratto di lavoro della durata di circa 5 mesi per sostituzione. Non si esclude comunque la possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.   - Orario di lavoro full-time o part-time. Da valutare.   - Luogo di lavoro: Ancona città   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679.   L'informativa sulla privacy è disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy. Aut. Min. indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
02/09/2024

Back office commerciale

Lavorint Spa
Italia, Trentino-Alto Adige, Pergine Valsugana - Lavorint Spa
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per nota azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a commerciale back office estero.   Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di segreteria legate alle operazioni commerciali - Supporto alla forza vendita nel processo di vendita e post-vendita - Elaborazione e gestione della documentazione commerciale - Coordinamento delle attività tra i vari reparti interni e i clienti - Risposta alle richieste e alle comunicazioni dei clienti in modo tempestivo ed efficiente - Mantenimento e aggiornamento di database clienti e archivi   Requisiti: - Esperienza comprovata nella mansione di segreteria e back office commerciale - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un vantaggio - Capacità organizzative e comunicative eccellenti - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza del settore metalmeccanico (sarà considerato un plus) - Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo - Conoscenza dei principali strumenti informatici e della suite di Microsoft Office   Luogo di lavoro: Pergine Valsugana. Orario: Full-time. Tipologia contrattuale: Tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link:www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

...
27/08/2024