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Lavorint Spa annunci per settore: Industrie altre

Back office commerciale junior

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Monza - Lavorint Spa
Industrie altre
Commerciale/Vendite

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida azienda cliente in forte espansione sita a Monza, un profilo di: BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Hai interesse nell'area commerciale e sei in possesso di un Diploma Tecnico? Il nostro cliente è un integratore di sistemi operante prevalentemente nel territorio della Lombardia, operante nel settore della regolazione e supervisione impianti legati al mondo della refrigerazione e condizionamento industriale, sistemi di umidificazione ed applicativi software personalizzati.   Ricerchiamo un profilo di Back Office Commerciale Junior, al quale verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione in affiancamento. La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà avere i seguenti requisiti:   - Diploma Tecnico (periti elettronici, elettrotecnici o informatici) - Uso pc, conoscenza pacchetto Office - Residenza in zona Monza Cosa farai? - Seguire in prima persona la realizzazione dei preventivi/offerte - Inserimento e gestione degli ordini - Assistenza commerciale ai clienti.   Non si richiedono trasferte. La clientela di riferimento è composta principalmente da installatori o da costruttori macchine del settore, eventuali conoscenze specifiche del settore - competenze in sistemi di regolazione di impianti o sistemi di umidificazione - costituiranno un plus. COSA OFFRIAMO: INQUADRAMENTO: Commisurato alla reale esperienza del candidato, contratto diretto con l'azienda - CCNL COMMERCIO ORARIO DI LAVORO: Su giornata, dal lunedì al venerdì, full-time 8.30-12.30 // 13.30-17.30 LUOGO DI LAVORO: Monza   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012  

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30/05/2025

Operai di produzione

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Cusano Milanino - Lavorint Spa
Industrie altre
Produzione

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Monza, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda operante nel settore del commercio e in forte espansione nel territorio,  profilo di: OPERAI DI PRODUZIONE - ADDETTI A MACCHINE RIBOBINATRICI La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione di macchine ribobinatrici e taglierine per il taglio e l'avvolgimento di coils, secondo le indicazioni richieste dai clienti; è previsto un periodo di formazione e affiancamento nel periodo iniziale. Le principali responsabilità saranno: - Preparazione, avviamento e supervisione del funzionamento delle macchine ribobinatrici e taglierine; - Controllo qualità del prodotto finito secondo gli standard aziendali; - Intervento in caso di piccoli guasti o anomalie durante il ciclo produttivo; - Pulizia e manutenzione ordinaria dei macchinari assegnati; - Compilazione della documentazione di produzione. REQUISITI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti obbligatori: - Pregressa esperienza, anche minima, in contesti produttivi o industriali; - Buona manualità e attitudine al lavoro con macchinari; - Capacità di lettura e comprensione di schede di produzione/ordini; - Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle tempistiche produttive; - Disponibilità a lavorare a giornata con orario dalle 7.30 alle 16.30. Costituiscono requisiti preferenziali: - Esperienza specifica su ribobinatrici, taglierine o simili linee di lavorazione; - Capacità di lavorare in team e sotto stress; - Patentino del carrello elevatore in corso di validità. COSA OFFRIAMO Sede di lavoro: Vicinanze di Cusano Milanino (MI) Orario di lavoro: Full time, da lun a ven 7.30 - 16.30 Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione Retribuzione: Commisurata all'esperienza, con possibilità di crescita professionale La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.

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30/05/2025

Corso per addetti customer service e back office commerciale di daniela filidei castiglioni

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, Milano - Lavorint Spa
Industrie altre
Customer Service

  OBIETTIVI DEL CORSO: L'obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti gli elementi indispensabili per una gestione del cliente e 360° in relazione agli ordini ricevuti e a tutti gli aspetti legati al rapporto con i clienti stessi. Verrà dato ampio spazio alle competenze trasversali necessarie a svolgere al meglio il ruolo: comunicazione, time management, problem solving, team working e public speaking. Il corso è gratuito e finanziato FORMATEMP. N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. ORARI DEL CORSO: Dal 10 giugno 2025 al 30 giugno 2025. Dal lunedì al venerdì 13:30 - 17:30. PROGRAMMA DEL CORSO: Modulo 1 – 4 ore (2h teoria – 2h pratica)  • Presentazione del corso. • La figura professionale e le competenze richieste dal ruolo. • Organizzazione aziendale. • Vision, mission, valori. • Le principali funzioni aziendali. • La certificazione di qualità e le procedure aziendali. Modulo 2 Comunicazione, Public Speaking, e Team Workìng 12 ore (4h teoria – 4h pratica)  • Principi di comunicazione • Gli assiomi della comunicazione • La comunicazione verbale, non verbale e paraverbale • La comunicazione efficace • L'ascolto attivo • Team Working • Publick Speaking  Modulo 3  Comunicazione scritta e comunicazione telefonica. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi della telefonata • La gestione del cliente al telefono Modulo 4 Gestione degli ordini. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • La gestione degli ordini • Inserimento, monitoraggio, evasione degli ordini. • Verifica giacenze e stock di magazzino • Gestione giacenze con Excel • I rapporti con i fornitori Modulo 5 Time management. 8 ore (4h teoria – 4h pratica)  • La gestione del tempo. • Come organizzare il proprio lavoro. • L'agenda. • L'archivio. • Lavorare per obiettivi.  Modulo 6 Gestione clienti. 6 ore (3h teoria – 3h pratica)  • Le diverse tipologie di cliente e la gestione efficace del loro approccio • La qualità del servizio e la fidelizzazione del cliente • La gestione delle contestazioni e dei reclami • Principi di negoziazione. • Le fasi della telefonata a freddo • La gestione delle obiezioni  Modulo 7 Problem solving. 6 ore (3h teoria – 3h pratica)  • Che cosa è il problem solving • Le fasi del processo di problem solving • Le diverse tecniche e gli strumenti tipici impiegati in un processo di problem solving E' possibile inoltrare la domanda al seguente LINK:  https://www.abeaform.it/corso/addetti-customer-service-e-back-office-commerciale-di-daniela-filidei-castiglioni-13-30-17-30-online-iscrizioni-aperte/  

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28/05/2025

Impiegata amministrativa

Lavorint Spa
Italia, Umbria, Foligno - Lavorint Spa
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
28/05/2025

Impiegata/o ufficio acquisti

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, TORINO - Lavorint Spa
Industrie altre
Acquisti

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, Filiale di Collegno, specializzata nella ricerca e selezione del personale seleziona per importante Azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento, un* IMPIEGATA /O UFFICIO ACQUISTI   REQUISITI FONDAMENTALI: il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in materie economiche - Esperienza pregressa nella mansione 2-3 anni - Precisione e attenzione ai dettagli - Ottime doti organizzative   REQUISITI GRADITI: - Propensione all'utilizzo di strumenti informatici ed all'apprendimento di nuovi software/soluzioni IT; - Conoscenza gestionale Gamma della Teamsystem; - Ottimi doti relazionali e attitudine all'interfaccia con clienti/ fornitori;   RUOLO: L'impiegata /o Ufficio Acquisti che stiamo ricercando per questa importante opportunità di crescita professionale, dovrà assicurare un rapporto efficace e professionale con i fornitori e mantenere un flusso di lavoro organizzato e conforme alle procedure aziendali. Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Gestione degli ordini di acquisto: ricezione delle richieste dei clienti e inserimento degli ordini nel sistema gestionale. - Interfaccia con i fornitori: verifica della disponibilità dei materiali e controllo delle tempistiche di consegna. - Monitoraggio degli approvvigionamenti: garantire l'approvvigionamento costante dei prodotti richiesti, evitando ritardi o carenze di stock. - Analisi dei costi e dei contratti: valutare offerte e preventivi, confrontare le condizioni di acquisto e negoziare per ottenere le migliori condizioni. - Gestione documentale: compilazione di ordini, conferme d'acquisto, fatturazione e archiviazione digitale. - Verifica delle conformità: assicurarsi che i fornitori rispettino i requisiti di qualità e normative aziendali.   Luogo di lavoro: Orbassano Tipologia contrattuale: retribuzione e durata saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato.   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

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27/05/2025

Autista - gruista

Lavorint Spa
Italia, Liguria, Genova - Lavorint Spa
Industrie altre
Costruzioni/Mestieri
27/05/2025

Geometra

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Lavorint Spa
Industrie altre
Architettura/Paesaggi/Urbanistica

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di REGGIO EMILIA, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:       GEOMETRA       IL TUO RUOLO     Hai una formazione tecnica e un po' di esperienza come geometra? Allora potresti essere la persona giusta! Nel ruolo di Geometra, ti occuperai di supportare l'ufficio tecnico nella gestione operativa di cantieri, rilievi e pratiche edilizie. Sarai coinvolto in diverse attività che ti permetteranno di mettere in campo le tue competenze e crescere professionalmente in un contesto stimolante.       Nel concreto, ti occuperai di:     - Eseguire rilievi topografici e sopralluoghi tecnici su cantieri edili; - Redigere disegni tecnici, computi metrici e documentazione per pratiche edilizie; - Supportare la direzione lavori e monitorare lo stato di avanzamento dei progetti; - Collaborare con fornitori, clienti e colleghi per garantire il corretto svolgimento delle attività; - Gestire documentazione tecnica e aggiornamenti normativi.       REQUISITI     Per candidarti, è importante che tu abbia:     - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo o in mansioni simili; - Buona conoscenza di Autocad e del pacchetto Office; - Capacità di lettura del disegno tecnico e padronanza delle normative edilizie; - Patente B e disponibilità a effettuare sopralluoghi sul territorio.     Saranno considerati un plus:     - Conoscenza di software per la modellazione 3D (es. Revit, SketchUp); - Esperienza nella gestione di pratiche catastali o urbanistiche; - Ottime doti organizzative e relazionali.       COSA TI OFFRIAMO     Entrerai a far parte di un'azienda dinamica e in crescita, dove il tuo contributo sarà davvero valorizzato. Avrai modo di lavorare a stretto contatto con un team affiatato e competente, con possibilità di crescita reale all'interno della struttura.     Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: da definire in base alla tua esperienza (inquadramento commisurato al profilo)               La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.

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27/05/2025

Operai stampaggio plastica

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, TORINO - Lavorint Spa
Industrie altre
Produzione
27/05/2025

Impiegati amministrativi

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Lavorint Spa
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Lavorint SpA – Gruppo Attal, filiale di Reggio Emilia, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:       ‚ IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A       RUOLO       Sei una persona precisa, organizzata e ti piace lavorare con numeri, documenti e scadenze? In questo ruolo potrai occuparti delle attività amministrative e contabili di una realtà dinamica, supportando l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane.       Nel dettaglio, ti occuperai di:     - Registrazione e archiviazione di documenti contabili (fatture attive/passive, prima nota, incassi, pagamenti); - Supporto alla gestione della contabilità ordinaria; - Controllo e gestione delle scadenze amministrative e fiscali; - Gestione delle comunicazioni con fornitori, clienti e banche; - Collaborazione con il team per la predisposizione della documentazione necessaria a bilanci, report e dichiarazioni.       REQUISITI       Per svolgere al meglio questa mansione, ti chiediamo:     - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o contabile; - Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche; - Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; - Precisione, riservatezza e buone doti organizzative; - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.       Saranno considerati un plus: - Conoscenza di software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem, ecc.); - Esperienza nella redazione di prima nota e nella riconciliazione bancaria; - Conoscenza base della normativa fiscale e tributaria.             COSA OFFRIAMO     Sede di lavoro: Reggio Emilia e provincia Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Offriamo: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Inquadramento commisurato all'esperienza. Ambiente professionale, organizzato e con buone prospettive di crescita.         La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

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26/05/2025

Responsabile operativo

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Lavorint Spa
Industrie altre
Produzione

Lavorint SpA – Gruppo Attal, filiale di Reggio Emilia, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di:     ¦ RESPONSABILE DI MAGAZZINO / PRODUZIONE       RUOLO     Hai esperienza nella gestione di magazzino o produzione e ti piace tenere tutto sotto controllo, organizzare il lavoro e guidare una squadra? Allora potresti essere proprio la persona giusta per questa opportunità!         Nel tuo ruolo ti occuperai di coordinare le attività operative del magazzino e/o del reparto produttivo, assicurandoti che i flussi di lavoro siano efficienti, puntuali e in linea con gli standard qualitativi dell'azienda.         Le tue principali responsabilità saranno:   - Coordinare le attività del personale di magazzino e/o produzione; - Pianificare la produzione e organizzare le spedizioni in base alle priorità; - Gestire il carico/scarico merci, l'inventario e il controllo giacenze; - Monitorare il rispetto delle tempistiche di produzione e delle procedure di sicurezza; - Collaborare con l'ufficio acquisti e il reparto logistico per ottimizzare la gestione delle risorse.         REQUISITI     Per avere successo in questa posizione, ci aspettiamo da te:   - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile o coordinatore di magazzino / produzione; - Conoscenza delle dinamiche di logistica interna e gestione scorte; - Capacità di utilizzare gestionali di magazzino (ERP o simili); - Attitudine alla leadership e capacità organizzative; - Disponibilità a lavorare full-time, anche su turni se richiesto.       Costituiscono un valore aggiunto:   - Patentino per l'utilizzo del muletto/carrelli elevatori; - Esperienza nella gestione di team di lavoro; - Conoscenza base della lingua inglese; - Competenze informatiche (Excel, software gestionali, terminali barcode).     COSA OFFRIAMO Sede di lavoro: Reggio Emilia  Orario di lavoro: Full-time (orario giornaliero o su turni, a seconda della realtà aziendale) Offriamo: Contratto a scopo assuntivo. Inquadramento commisurato all'esperienza. Ambiente dinamico, strutturato e in forte crescita.                     La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

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