Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavorint Spa annunci per settore: Ingegneria

Impiegato amministrativo e controllo di gestione

Lavorint Spa
Italia, Piemonte, Torino - Lavorint Spa
Ingegneria
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint Spa - Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, filiale di Rivoli, per importante Azienda Cliente , ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE  La risorsa, in affiancamento con il Responsabile di area, dovrà svolgere attività di contabilità, amministrazione e recupero crediti:  1. Ricezione e controllo fatture fornitori 2. Monitoraggio incassi e pagamenti 3. Esecuzione bonifici a fornitori e pagamenti di natura fiscale 4. Tenuta contabilità industriale 5. Raccolta, verifica e validazione dei dati di produzione comunicati dai responsabili di commessa 6. Verifica periodica della situazione dei crediti scaduti 7. Supporto alla redazione del bilancio d'esercizio 8. Altre attività generali tipiche della mansione.  REQUISITI Diploma di Ragioneria  Esperienza nella tenuta delle scritture contabili ( partita doppia)  Conoscenza dei principali principi contabili;  Conoscenza di base bilancio consolidato Conoscenza ed operatività su SW gestionale di tipo ERP rappresenta un vantaggio;  Precisione, ordine e rigorosità nel metodo di lavoro.  Gradita esperienza pregressa nella mansione  Cosa ti offriamo:   inserimento a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato. Ccnl Commercio -4° livello  Orario di lavoro : full-time (40 h)  Luogo di lavoro : TORINO (TO)  Per candidarsi, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004o inviare curriculum vitae all'indirizzo: torino@lavorint.it

...
Nuovo!
22/11/2024

Ingegnere meccatronico

Lavorint Spa
Italia, Lombardia, TREVIGLIO - Lavorint Spa
Ingegneria
Ingegneria/Progettazione

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida e strutturata azienda multinazionale in forte espansione leader nella progettazione e realizzazione di macchinari per la produzione di tubi in alluminio e plastica, un profilo di:   INGEGNERE MECCATRONICO Entusiasmo, passione, esperienza ed elevata competenza sono il motore trainante della nostra azienda cliente, in grado da sempre di anticipare le tendenze del mercato. Ogni apparecchio e linea di produzione è realizzato per adattarsi alle specifiche di qualsiasi tipo di contenitore cilindrico e può essere ulteriormente personalizzato per consentire la massima flessibilità per qualsiasi esigenza di mercato. Ricerchiamo un profilo di ingegnere meccatronico che si occuperà della progettazione, dello sviluppo e della gestione di macchinari e dispositivi avanzati Alla risorsa verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione all'interno di un ambiente di lavoro strutturato e stimolante. La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno tre anni nel settore, ma si valutano anche profili neolaureati interessati ad essere formati nella mansione Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale di ingegneria, con indirizzo elettrico, elettronico o meccatronico - Conoscenza ambiente di programmazione Siemens TIA portal e Hardware famiglia S7 - Competenze di elettrotecnica di base - Capacità di lettura schemi elettrici e pneumatici - Disponibilità a trasferte e interventi di messa in servizio macchine presso clienti finali (le trasferte possono essere in giornata o su più giorni, in base a dove si dovranno avviare le macchine)     Altre competenze interessanti: - Redazione schemi elettrici - Esperienze con piattaforme di automazione diverse da Siemens - Competenze di Motion control e funzioni di sicurezza applicate alle macchine - Conoscenza basica della lingua inglese, soprattutto per eventuali trasferte Cosa offriamo: INQUADRAMENTO: Tempo indeterminato - RAL in grado di soddisfare le migliori candidature CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA Orario di lavoro: 08:00 - 17:00, dal lunedì al venerdì, con un'ora di pausa Ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale Luogo di lavoro: Nelle vicinanze di Treviglio (BG)   La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012

...
20/11/2024

Contabile

Lavorint Spa
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Lavorint Spa
Ingegneria
Amministrazione/Paghe e contributi

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per un' interessante realtà ingegneristica vicino Parma, un profilo di un/a :    CONTABILE    Ruolo e Responsabilità:  La risorsa selezionata sarà inserita nel settore amministrazione e contabilità, all'interno di una dinamica società d'ingegneria. Avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e gestione di una giovane realtà aziendale secondo gli standard qualitativi.  La figura ricercata si occuperà principalmente di:  - Emissione di bolle e fatture;  - Registrazione delle fatture di acquisto e vendita;  - Registrazione della contabilità aziendale;  - Predisposizione scritture assestamento di fine anno;  - Gestione del piano finanziario giornaliero;  - Recupero crediti vs. clienti;  - Gestione e stampa libri e registri aziendali;  - Gestione amministrativa dei dipendenti.  Requisiti:  - Diploma in ragioneria o Laurea in economia  - Esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile e amministrativo  - Ottima conoscenza del pacchetto MS  - Office Capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro, rispettando le tempistiche  - Precisione, attenzione ai dettagli e flessibilità  - Ottime capacità comunicative  Offriamo:  - Contratto di lavoro  diretto  con inquadramento di sicuro interesse;  - Orario di lavoro: Full time; -  Luogo di Lavoro : vicinanze Collecchio ( Pr).  La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –

...
11/11/2024